mercoledì 9 maggio 2018

Ma cosa cerca la Russia da me? Illuminatemi!

Post ilare, ci mancherebbe,  ma con una buona dose di verità. Proprio poco fa apro il blog e vedo oltre quaranta visite odierne - che ultimamente colleziono si e no in una settimana - provenienti dalla Russia! E non è neanche la prima volta: mi era successo almeno altre due volte, già qualche mese fa, di avere giornate con picchi vistosi di visite provenienti dalla patria di Tolstoj!
Passino i vetusti due post blandamente clickbait, lo riconosco, sulle ucraine Serebro che sono stati visualizzati oltre trecento volte, ma adesso come mai? Perché ho citato Kim Jong-un? Perché la mia Rimini è meta turistico-commerciale sovietica?

E soprattutto, è già successo a qualcuno dei miei lettori?

3 commenti:

  1. Russia da me visualizzazione pagine 7 (non capisco se è un totale o se è temporale). Però ho Stati Uniti 40 poi Irlanda, Germania, Belgio, Spagna, Polonia, Brasile e Benin :D

    RispondiElimina
  2. ci sono molti spammatori e truffatori on line in Russia

    RispondiElimina