giovedì 4 maggio 2017

Premi speciali

Vediamo un po'.....

- un nuovo capo di abbigliamento sportivo da Decathlon? Ho solo due reggiseni-top e due canottierine per l'aerobica... e poi in palestra mi hanno parlato di un nuovo modello di pantaloncini, bellissimi!!
                                                    Risultati immagini per decathlon
                                       Risultati immagini per decathlon canotte fitness

- una spedizione decorativa in profumeria? Non mi dispiacerebbero uno scrub agli agrumi, una linea completa di prodotti all'aloe, qualche smaltino al gel anche dell'Astra, una pinzetta per ciglia come si deve... e sto finendo lo shampoo delicato! Deodoranti no, ne ho già....

                                   Risultati immagini per scrubviso

- quasi quasi mi prendo un paio di ballerine colorate (bellissime!! Amori miei!!) , tipo rosse... o argentate come avevo tre anni fa...

                                       Risultati immagini per scarpe ballerine

                            Risultati immagini per scarpe ballerine


                        Risultati immagini per scarpe ballerine
                     
                                        Risultati immagini per scarpe ballerine
- anche una bella colazione in quel bar chic in centro, con calma e magari con un bel giornale sotto il naso, non sarebbe male! Un bel cappuccino e un cornetto alla crema sono un lusso che non mi concedo poi tanto spesso!

                                      Risultati immagini per cappuccino e cornetto

D'altronde quando si finiscono libri di pregio come "Il nome della rosa" un regalino bisogna farselo, no??

3 commenti:

  1. con quelle ballerine tornerebbe single anche la più gnocca di Vercelli

    RispondiElimina
  2. però è vero, c'è quel bar tabacchi a Vercelli distante circa 500 metri da una pizza in cui c'è un parcheggio con strisce blu ed un supermercato che fa delle brioche pazzesche !

    RispondiElimina
  3. Benvenuto! E' vero, le ballerine sono una passione molto poco seducente, ma ti assicuro che con le caviglie che mi ritrovo male non mi stanno e tanta è la comodità che la mia disinvoltura e sicurezza subiscono una bella impennata!

    Forse ti riferisci al Garibaldi! Buoni anche i cannoli!

    RispondiElimina