martedì 18 aprile 2017

Humor nero al gusto uranio

In piedi, chinarsi in avanti, mani a terra, posizione della panca, poi posizione del cane, poi di nuovo in piedi risalendo con le mani. Ripetuto con le varianti del mettere, durante la posizione della panca, una mano a turno al centro e sollevare l'altro braccio in verticale compiendo una rotazione del busto. Oppure sempre in panca piegare e distendere le ginocchia, senza far loro toccare terra ovviamente, come in tutta questa trafila. Roba che sembra una sciocchezza, ma fatta dieci volte spezza le reni e fa implorare pietà ai polsi, alle cosce, alla testa.
Addominali in tutte le salse possibili immaginabili. Gag e pure pump. Ma soprattutto questo yoga da batticina.


Che cosa buffa, io che mi affatico - pagando! - tre volte a settimana in palestra e riduco le calorie per l'estate.... e non è remoto il rischio di un inverno nucleare.

2 commenti:

  1. Ah la palestra.. una chimera! Io sto guardando la mia pancia aumentare inesorabilmente e non sono incinta. Ho voglia di camminare, di correre, ma ho ripreso a lavorare 8 ore che poi son 9 con il pranzo in azienda. Poi torno a casa e si fa tutto di corsa e alle 21.30 svanisce ogni buon proposito.
    Mi vedo male, ma credo che finché non toccherò il fondo, a parte compatirmi non farò altro.
    Complimenti a te!

    RispondiElimina
  2. SuperSara <3 onestamente, quanto a miglioramenti estetici, ho ancora un po' da lavorare, in effetti un velo di pancetta ce l'ho sempre!!
    Quanto a te cavoli, il tempo pieno!!! Io invece avevo una specie di part time ma mi sono decaduti un paio di incarichi! Quindi, più ore per il fitness :-p

    RispondiElimina