sabato 13 giugno 2015

Fitspiration - B come Before&After, Booty, Burn

Before&After. Si, perché per chi inizia a fare fitness e riesce persino ad essere costante e persistente, ci sarà una bella trasformazione. Il blog della personal trainer Kayla Itsines, oggi a Londra per una tappa del suo World Bootcamp, è pieno di esempi illuminanti:






Booty. Eh si, le chiappe, le natiche, i gran glutei, che sono il muscolo più grande del corpo umano ma in alcuni soggetti sono eccessivi o troppo "molli". Ecco quindi alcuni scatti di sederi tonici e allenati, patinati ma certo più realistici delle ciliegine mignon di tante modelle diciottenni:




Burn. Qui non si allude alla famosa bibita, ma ad uno degli imperativi che i neofiti del fitness si sentiranno ripetere più spesso, per rimettere in moto corpo, muscoli e metabolismo.






1 commento:

  1. Non credo che alcune immagini siano molto veritiere, credo siano associate ad un regime dietetico importante. Io ho seguito lo shred e il ripped della michaels.. qualche centimetro l'ho perso ma non ho mai avuto una definizione del fisico come quelle delle immagini che vengono mostrate.
    Se vuoi vedere di cosa parlo ecco il link alla mia esperienza http://nonpassaunattimo.blogspot.it/2015/04/30-days-shred-risultati.html
    Tu stai seguendo kaila? mi fai sapere poi..

    RispondiElimina