lunedì 26 gennaio 2015

Perché non sono né sembro una fitblogger???

Facile rispondere: "Perché sei una poltrona in letargo! Perché fai fitness si e no un'ora al mese! Perché sei goffa e musona!". La questione è mooolto più complessa. Leggere per credere!

Non ho stuoli di scarpe da ginnastica di colori fluo-pastel come questi qui sotto




ma mi limito a due paia economiche e tutto fuorché popular!



Questo tipo di abbigliamento è un perfetto sconosciuto per il mio armadio




Questi ultimi due scatti provengono dalle pagine web della bella Karin Gradisar
...né comunque avrei disinvoltura nell'indossarlo, nemmeno con una scacchiera di addominali e gambe scolpite...al contrario della mitica Kayla Itsines!!



Idem per gli accessori: posso vantare solo due pesetti da 3 kg l'uno ed un tappetino antidiluviano, mica tutto quest'assortimento!





Il mio domicilio è ben lontano dal mare......




......e dall'assomigliare ai magnifici paesaggi di Kayla!




Da anni la mia pelle non assomiglia minimamente a questa qui sotto nemmeno dopo due vacanze al mare!!


Non sono coraggiosa nel prendere di petto freddo e caldo estremi e fare attività fisica all'aperto come Teresa Lopez e miss Itsines




Uso le banali scatole Tupperware per bevande o spuntini, diversamente da Teresa



Effettivamente non mangio abbastanza uova, specialmente fatte strapazzate



Non sono abbastanza tosta da consumare costantemente yogurt in inverno, mi farebbe troppo freddo



Lo sportello del mio frigorifero, già coperto di scontrini, buoni sconto e appunti vari, non ha mai ospitato affissioni tipo questa:




E poi, come già detto più volte, sono mostruosa nei selfie!
Ma infatti come spetegùlesblogger sono perfetta!


-------------------------------- AGGIORNAMENTO --------------------------------

Finora nessuna color run per me, a differenza di altre :D



Anzi, il 6 settembre è vero che ero a Milano, ma non a San Siro a farmi autoscatti bombardata di tempera atossica, bensì vedere l'Ultima Cena di Leonardo da Vinci - quelli si che sono bei colori!

1 commento:

  1. ahaha bellissimo questo post :-D e soprattutto verissimo: è l'accessorio importante che fa la beauty-fashion-fit blogger, non il contenuto degli articoli XD

    RispondiElimina