lunedì 4 febbraio 2013

Come mi danno noia certi discorsi - vedi una magra e scatta il dietismo

Dopo i miei appassionati post sulle energie rinnovabili, sul fenomeno del neonazismo, sulle intelligenze artificiali, sulle manovre segrete dei politici per dare sempre più potere alle banche, ecco una frivolezza da dieci e lode, a metà tra anatema e annuncio.

Vado al sodo: se una tipa magra naturale...prendiamo per esempio...ops! Fianchi Stretti (una che alla soglia dei trent'anni si manteneva su un naturalissimo peso di 51 kg)! Ecco, se FS, diciotto giorni dopo il parto, ha perso l'80% della pancia, NON è perchè è a dieta. A dieta??? Ma a dieta de ghe! Ma chi ci pensa alla dieta - anzi, quando se ne trova il tempo di pensarci - quando si ha una pupa da allattare per quasi tutte le poppate, scale da fare 4-6 volte al giorno perchè si possiede la zona lavanderia al piano di sopra, una casa da rassettare, un marito da sfamare, un cane e due gatte da accudire e 3 volte a settimana da scrivere articoli per un sito internet???


Che poi, signore e signori dietofili, a dirvela tutta, di sedere, cosce e polpacci FS vi sembra dimagrita? No? E infatti non è così! Per il momento in quelle zone è quasi uguale a prima del parto e infatti ha solo 2 jeans papabili e fatica a chiudere il piumino dell'anno scorso. Quindi, credetemi, anche lei è umana e non si è assottigliata Subito&Ovunque, avendo perso più che altro liquidi. Quindi, signore e signori, è tutta natura.


Ma solo perchè voi dietofili appartenete alla specie che dimagrisce solo quando fa la fame, quando elimina in toto i carboidrati e l'olio (???) e va col brontolio di stomaco 4 volte a settimana in palestra, non per questo dovete cascare dal pero di fronte alla lenta ma costante perdita di liquidi di mia Cugi e pensare da complotto al ricorso alla dieta, al regime alimentare rinunciatario.


Insomma io dico basta, quando si vede una persona dimagrita, pensare subito ad una cosa volontaria. Tantomeno se nella sua vita è entrata una creaturina di 50 cm e 3,5 kg!!!

Nessun commento:

Posta un commento