venerdì 7 dicembre 2012

Se mi riprendo ooh ooh ooh yes...

Mi devo dare ancora qualche giorno. Per abituarmi al freddo, per aiutare il più possibile Fianchi Stretti, che sta entrando all'ottavo mese (ma pesa sempre 60 kg netti :o), per riempostare il cervello su "periodo natalizio ergo regali ergo iperefficienza amministrativa", per restaurarmi un po' la testa, almeno esteticamente. Almeno per quest'ultimo punto, il più importante direi, ho già un'immediata strategia: rosso mogano ramato da supermercato, ma di una marca affidabile. E appena posso mi comprerò una delle tinte blu della Directions LaRiche, non posso passare gli anni migliori della mia vita a sbavare sui colori altrui :((
Ancora un pochino insomma e passerò all'attacco.

2 commenti:

  1. Dopo il parto Fianchi Stretti non sarà più tale, non subito almeno :P

    Io ho prenotato il parrucchiere (solo taglio\sfoltita) per il 21 dicembre e già me ne sono pentita.....odio tagliare i capelli!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto proprio bene invece a prenotare! Per me andare dal parrucchiere è un piccolo evento estetico in un ambiente rilassante e un po' frivolo, che non guasta mai! E poi non ci vado nemmeno tanto spesso, quindi...:D

    Mia Cugi già ora è bella burrosa, sia di fianchi che di cosce, ha persino il viso paffutello come non aveva nemmeno a 10 anni!!! Ihih, un po' per uno, nè!

    RispondiElimina