domenica 4 novembre 2012

Halloween mi fa pubblicare un'altra mia foto...e pure un filmato

Non si vede molto. Ma quel poco che si intravede per me è tanto. Sono schiva, vergognosa e a modo mio gelosa di certi aspetti della mia privacy.
Far vedere però un minimo del mio make up per questo ultimo Halloween senza mostrare troppo la mia faccia era un mezzo controsenso che ho risolto con questa mia immagine pigramente e maldestramente ritoccata:


Peccato aver dovuto mettere una censura alla mia amica, una bella brunetta dagli occhi verdi che si era finalmente decolorata i capelli dopo anni di toni scuri.
Siccome dalle mie parti ha piovuto abbondantemente e alcune strade extraurbane erano un po' a rischio per la presenza di fossi e canali attigui, abbiamo scartato la discoteca più vicina -  ahimè, a oltre 30 km di distanza - e siamo semplicemente andati in un pub in stile irlandese dove hanno suonato amici nostri, tra l'altro pure loro travestiti e trucchettati, chi da uomo lupo, chi da Freddie Krueger, chi dal mostro di  Scream, chi da angelo (???). Però la musica era più che orecchiabile, il posto era pieno di gente, di cui un terzo vestita o almeno un po' addobbata ad hoc; ad ogni tavolo poi c'era almeno una persona truccata pesante, ho pure visto un ragazzo con una finta pupilla cadente! Il locale era tutto quanto sistemato con palloncini, teschi, scheletri, pipistrelli e ragnatele, insomma una bellezza! E ridendo e scherzando, fra birre, battute, scherzi, foto e due balletti con varie amiche e conoscenti, abbiamo fatto le una di notte, dalle dieci che eravamo là. Certo, mia cugina Fianchi Stretti, ormai di quasi sette mesi di pancia, se ne è stata in disparte, ma c'era anche lei e ne ero contentissima.
Tornata a casa, è facile indovinare la prima cosa che ho fatto, dopo essermi tolta gli anfibi :D


Ero talmente nervosa mentre mi struccavo! Temevo che il lattice, il sangue finto e il makeup non sarebbero venuti via del tutto, e poi mi faceva pensiero ritrovarmi con mezza faccia "affaticata" dal trucco! Invece tutto bene, ho usato acqua calda, sapone neutro e crema idratante da corpo per togliere il grosso dello stucco, poi un velo di tonico alla camomilla e crema idratante da viso.
Peccato però non potersi truccare dark anche normalmente, senza dover essere etichettate!

Nessun commento:

Posta un commento