venerdì 19 ottobre 2012

Scuse, cronache ed un bel nudo maschile!

Perdono, perdono, perdono. Avrei voluto parlare del regista Tony Scott*, scomparso esattamente due mesi fa, potrei commentare il recente abuso di alcol di Nina Moric, potrei spendere due parole sui morti di Beirut, invece...

Un sito riporta oggi un commento piuttosto velenoso e malizioso di Gabriele Albertini, eurodeputato ed ex sindaco di Milano, a proposito di Nicole (che bel nome, neh?) Minetti, secondo il quale se lei si dimettesse riceverebbe subito una proposta di lavoro dal regista dell'eros nostrano Tinto Brass.
Forse che Gabry abbia parlato per esperienza diretta dopo una sua certa "espoliazione" di qualche anno fa?



Qui in effetti aveva i suoi bravi slip, però..... Forse qualcuno ne ricorda la divertente parodia di Teo Teocoli...E dire che ho razzolato sulla rete per ben dieci minuti prima di trovare solo questo miserrimo scatto!


*Ieri mi ero messa a sfogliare filmati di gatti scottish folder su Youtube; poi ho riguardato fotogrammi dal film "L'apparenza inganna" dove appunto ne compaiono due; poi ho cercato su Wikipedia notizie di questo film; poi ho saputo dell'esistenza del McGuffin; poi ho voluto leggere il McGuffin di "Pulp Fiction" e da lì ho letto la scheda dedicata alla vita e alla carriera di Tony Scott, che aveva collaborato appunto con il regista di "Pulp Fiction" Quentin Tarantino...E mi sono ricordata della tragica scomparsa di questo regista e del mio mancato tributo a lui, poichè il 19 agosto ero in vacanza in Irpinia ad un folk festival (e quella sera suonò Francesco De Gregori)... Se guadagnassi tanto per quanto il mio cervello saltabella fra cinema, libri, musica, gatti e c@zz@te sarei milionaria!

Nessun commento:

Posta un commento