mercoledì 3 ottobre 2012

A Fiorito della dieta non importa un bel nulla

Ma che strano questo mondo! Con quante persone che cercano di seguire diete o almeno di non ingrassare, ce ne sono altre che se ne fregano altamente di tutto ciò e magnano, magnano, magnano, espandendosi a dismisura. Una di queste è Franco Fiorito, che ha acquisito una bella taglia XXXL e oltre anche grazie a danaro pubblico. Si, perchè  il sovracitato politico di AN e del PdL, ex sindaco di Anagni, è adesso l'ex capogruppo del PdL alla Regione Lazio, appena incarcerato per reato di peculato in seguito a indagini sui fondi del partito. Tralasciando le sue imprese politiche, filofascismo incluso, il già benestante di famiglia FF è uno che ha sminestrato soldi in bonifici, transazioni e pagamenti per sei milioni di euro, ha intestati terreni e fabbricati, possiede case e una villa abusiva sul Circeo, auto non solo blu e barche, conti in Italia e all'estero.....Ed è una superstazza: 180 kg per 1,91 m!
Indoviniamo come FF, detto Er Turco, più noto come Er Batman, è arrivato a farsi un IMC di quasi 50??


Qualche regalo in enoteca un po' esagerato? I bignè allo zabajone?
I menù troppo succulenti ("Il Mattino" ha pubblicato online la mappa dei ristoranti frequentati da FF a Roma: http://www.ilmattino.it/foto/regione_lazio_le_cene_di_fiorito_la_mappa_dei_ristoranti/0-9492-221106.shtml) ?
O forse sono stati gli weekend a Porto Cervo, e magari anche la vacanza in due spa della Costa Smeralda a farlo arrivare a quasi due quintali??
NON DITEMI CHE SONO STATE LE OSTRICHE, CHE HANNO SOLO 57 CAL OGNI 100 GRAMMI!...Perchè se così fosse, vuol dire che si è divorato tutti gli allevamenti della Bretagna!!!


La madre di FF però ha giurato in un'intervista che suo figlio "ingrassa per il nervoso" e oltretutto fa una vita morigerata, non fuma nè va in locali o discoteche, uno bravo e intelligente come lui, che a tre anni leggeva giornalini e in terza media è stato promosso con "eccellente"!!!

Ma che disdetta però! Io che raccomando porzioni limitate e weekend con pochi carboidrati, che predico una nutrizione lenta e razionale, calibrata e meditata, che sconsiglio spuntini e aperitivi, che aborro gli sprechi e che non tollero i pasti fatti per noia, mi tocca leggere che esistono mangioni golosoni arraffoni come FF, che dei messaggi del mio blog se ne fa una beffa e poi ci mangia su!

Ah, la domanda "come ha fatto FF a pagarsi tutta 'sta robba?" viene di conseguenza, ma è talmente retorica che mi fermo qui.

3 commenti:

  1. la più bella che ho sentito sulla ciccia era quella di Richard Benson "sto ingrassando per motivi cinematografici" XD

    RispondiElimina
  2. Ahah, motivi cinematografici!
    Anni fa un'amica di famiglia, trasefritasi in Olanda, ci spiegò che là era ingrassata, anzi gonfiata "per l'aria", perchè diceva di mangiare meno che in Italia (un toast a pranzo e quasi niente a cena)...Bah!

    RispondiElimina
  3. Eh, pure io ingrasso per il nervoso!!!
    ...ehm, però non so per quale motivo mi si allunga il naso!

    RispondiElimina