giovedì 12 luglio 2012

Nutella, saldi e autoscatto

Per festeggiare i miei primi 50 post e le mie prime 2000 visite, questo 51esimo capitolo online di una parte della mia strampalata vita sarà un'overdose di golosità, frivolezza e vanità, tanto per non farmi e farvi mancare niente, olè!

Intanto, una news mangereccia, diciamo in negativo: a casa mia, negli ultimi tre giorni - quindi nel pieno del caldo causato dal ciclone Minosse - il famoso barattolo di Nutella da 750 gr compratomi dallo zio M. è stato non solo avviato, ma letteralmente dimezzato! E ad attingervi siamo state in tre: mia madre, io e mia cugina Fianchi Stretti, che con la scusa della gravidanza ogni tanto si invita a pranzo da noi (ma è la benvenuta, ovvio :D) e si concede, invogliando anche le padrone di casa a mangiarlo, un ammazzacaffè da 550 Cal ogni 100 gr :D :D :D   Insomma, abbiamo fatto le tre porcelline!!!

Ieri poi, grandi acquisti al mercato. Con i primi saldi mi sono fatta un po' di regalini da sbavo. Visto che il mio misero armadio ha appena tre ante, ho applicato la mia solita tecnica: poche cose e assolutamente non doppioni di capi che ho già, niente colori bizzarri, niente tessuti poco traspiranti, niente paillettes e fiocchetti. Il primo bottino è il seguente:
- canotta grigia lunga con scritto in inglese "meglio tardi che mai" a 4 €
- camicina da baseball originale made in USA a 3 €
- sandali neri con zeppa 4 cm a 10 €
- pezzo sopra di costume a fascia nero, taglia S, a 8 €.
Guardare e ammirare, prego:


Un po' di cosucce carine - le zeppe mi mancavano, la scorsa settimana ne ho buttato un paio vecchio, distrutto!
Ed ecco come mi sta il pezzo sopra del costume!!!

Camuffare la foto mi sembrava il minimo sindacale, per un pelino di privacy e dignità :D

Non mi commento, ma di certo non mi lamento, anche perchè qui in questo scatto mi era diminuita molto la pancetta da gonfiore - ma fra uno-due giorni mi verranno le mestruazioni, quindi mi ritroverò con un po' di liquidi in eccesso!

6 commenti:

  1. a parte sembrare puffetta, non mi pare che tu abbia chissà quali difetti estetici, eh.

    RispondiElimina
  2. Eh no, Puffetta è una strafiga! Scherzo, ma ti do ragione! Potrà sembrare strano ma questo autoscatto mi sta aiutando a vedermi molto più dello specchio che ho in camera (e che uso anche quando faccio fitness)!...E a piacermi!
    Ti ringrazio Nic, aggiungo solo che l'inquadratura dall'alto "sdrammatizza" il fatto che ho poca roba sopra e abbastanza sotto.

    RispondiElimina
  3. e allora cosa aspetti a postare qualcosa lato culo?

    ahahaha

    :D

    RispondiElimina
  4. Mh, guarda, potrei farlo con addosso i jeans, così almeno mi sostengono e compattano un po' il davanzale posteriore, tanto è abbondante :((

    RispondiElimina
  5. pfff!

    Che ne sai che non sia come per questa foto, che magari ti scopri diversa da come immaginavi? =)

    RispondiElimina
  6. scusa se vado a ritroso, ma te saresti stata grassa ???????????????

    RispondiElimina