domenica 13 maggio 2012

Notiziona

Oh, ecco la notizia che le italiane desideravano leggere da mesi!
Presto, stappate lo spumante!
Lo stato che abbassa il costo del lavoro? No, di più! Le banche che abbassano i tassi sui mutui? No, di più, di più! La diffusione della meritocrazia? No, di più, di più, di più! La taglia 48 dichiarata supersexy? No, di più, di più, di più, di più!
Angelina Jolie ha deciso di ingrassare 4-5 kg! Sssiiiiiiii! Evvaaaiiii! Ecco quello che ci voleva per sollevare il morale delle comuni mortali! Perchè una delle icone thin più famose al mondo, nonchè donna bella e intelligente e generosa, ha fatto finalmente autocritica e dietrofront sulle sue abitudini alimentari e ha deciso che aumenterà le sue porzioni quotidiane.
Il motivo è l'imminente matrimonio col suo amato Brad Pitt (con più forme, l'abito da sposa le andrà ad hoc), ma anche i di lui timori sulla sottigliezza sempre più marcata di lei.
E quindi Angie, di cui si legge sul web che spesso si dimentica di mangiare da quanto è indaffarata coi sei figli, a tal punto da saltare il pranzo e limitarsi a bistecca e insalata a cena, si ammorbidirà, aggiungerà un lieve strato di massa al suo corpo, rimpolperà le sue braccia esili con vene a vista, metterà massa nelle natiche - il muscolo più grande del corpo umano - e avrà un'aria più sana in un viso spesso appesantito da stanchezza, stress e poco sonno. Magari acquisterà un peso finalmente normale per il suo metro e settanta, un peso che, partendo più o meno da 43 kg, si avvicinerà finalmente al mezzo quintale.

Ah, che domenica meravigliosa! E io che mi preoccupavo per gli straordinari non pagati e se versarmi i contributi per la pensione!

Nessun commento:

Posta un commento