venerdì 6 aprile 2012

Modelli di bellezza...ed efficacia

L'altro giorno ho rifatto la mia "ginnastica da camera" con tanto di tappetino e mini pesi.
Stavolta però ho preferito rimanere in camera mia, con l'obiettivo di attingere da Youtube invece della solita televisione.
Ho messo un filmato intitolato "esercizi gambe", di quelli non troppo tecnici...ma non mi ispirava per niente, zero. Ne ho messi altri 4 o 5, sempre intitolati a glutei e gambe, ma niente, non partivo. O sono in inglese, o sono troppo tecnici, o troppo cialtroni. E i maestri, che fossero maschi o femmine, mi davano tutti una certa repulsione.
A quel punto mi sono aiutata con la fantasia e, facendo riferimento agli esercizi di top pump che feci tre anni fa, ho messo alcuni videoclip ripercorrendo tutto il programma di quella santa attività di fitness, piuttosto dura ma funzionante. E' volata un'ora, quasi senza sentire la fatica. E quali sono stati i videoclip da me usati??? Praticamente tutti i maggiori successi di Shakira, da "Whatever whenever" a "She wolfs", più il bellissimo "Beautiful liar" in coppia con Beyonce.









Perchè i loro sederi latini, i loro addominali anche un po' sporgenti - non certo piattissimi - e le loro morbidezze mi hanno messa completamente a mio agio, molto più delle istruttrici scolpite o delle campionesse di body building in leggings e canotta...E pure mi complimentavo mentalmente con la bellezza, la flessuosità e la sodezza delle due cantanti!

(E dire che mia cugina Miss Fianchi Stretti ritiene Shakira e Beyonce "due grassocce culone"...)

1 commento: