sabato 3 marzo 2012

Regali by myself

Chi fa da sè fa per tre, anche con i regali!!!
Oggi  quindi, per il mio 27esimo compleanno, mi sto facendo solo regali meravigliosi!
Intanto stamani mi sono alzata presto, ho fatto la spesa e lavorato un'oretta e mezza.
Mi sono anche provata il cappotto nero per il matrimonio e mi sta bene...anche perchè è leggermente trapezoidale.
A pranzo, ho mangiato benissimo (pasta in bianco, un po' di lepre in umido, una maxi porzione di cavolfiore e una pasta alla frutta), ho scartato i miei regalini e preso il caffè con calma.
Poi, un po' di ordine.
Poco fa mi sono accordata con amici per vederci nel dopocena e sono contenta perchè ci sarà anche G., cui devo dare delle cose da un mese e non vedo l'ora di vedere che faccia farà!
Fra poco esco per cercare un coprispalle, sempre per il matrimonio, e alle 17 andrò un paio d'ore in ufficio.
Mah, sarà che mi accontento di poco, ma cibo sano, coscienza a posto e compagnie fidate sono per me cose bellissime!

1 commento: